Camera di Commercio di Genova | Affidamenti in economia da 40.000,00 euro


Affidamenti in economia da 40.000,00 euro




L'8 giugno 2011 è entrato in vigore il Regolamento di attuazione ed esecuzione del Codice degli Appalti, il quale prevede, all'art. 331, un nuovo obbligo pubblicitario per gli acquisti in economia effettuati dalle Pubbliche Amministrazioni.
L'esito degli affidamenti realizzati mediante cottimo fiduciario è infatti soggetto ad avviso di post-informazione mediante pubblicazione sul sito internet della Pubblica Amministrazione interessata.
In questa sezione sono pertanto consultabili gli affidamenti di servizi e acquisizione di forniture e gli affidamenti per l'esecuzione di lavori aventi valore uguale o superiore ad Euro 40.000,00 oltre IVA, effettuati secondo le procedure in economia.

 

 
Esito aggiudicazioni di forniture e servizi e di esecuzione di lavori uguali o superiori a € 40.000,00

 

  • Gestione archivi cartacei - affidamento servizio di deposito biennio 2011 - 2012. Importo (IVA esclusa) € 44.070,00. Affidatario: RS RECORD STORE SPA (di Piacenza). Provvedimento: determinazione Segretario Generale n. 120/B del 6 giugno 2011
  • Servizi legali - Affidamento biennale. Importo (IVA e oneri fiscali esclusi) € 42.250,00. Affidatario: Studio Legale avv. Ernesto Lavatelli (di Genova). Provvedimento: determinazione Segretario Generale n. 164/B del 28 luglio 2011
  • Lavori adeguamento antincendio di Palazzo Tobia Pallavicino - Via Garibaldi 4 (in attesa di ricevimento del nulla osta da parte della Soprintendenza per Beni Architettonici e Paesaggistici della Liguria). Importo (IVA esclusa) € 110.044,07. Affidatario: ING. OTTONELLO T. & C. S.A.S. (di Genova). Provvedimento: determinazione Segretario Generale n. 224/B del 16 novembre 2011
  • Fornitura energia elettrica nelle sedi camerali - anno 2012. Importo € 87.000,00. Affidatario: IREN MERCATO S.P.A. (di Genova). Provvedimento: determinazione Segretario Generale n. 253/B del 24 novembre 2011
  • Noleggio di n. 12 fotocopiatrici digitali multifunzione per gli uffici camerali per 60 mesi. Importo (IVA esclusa) € 73.890,00. Affidatario: MIPS INFORMATICA S.P.A. (di Genova). Provvedimento: determinazione Segretario Generale n. 250/B del 13 luglio 2012.
  • Fornitura energia elettrica nelle sedi camerali - anno 2013. Importo € 75.000,00. Affidatario: IREN MERCATO S.P.A. (di Genova). Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 413/Z del 15 novembre 2012
  • Servizio di stampa e distribuzione della rivista Economia Internazionale, triennio 2013 - 2015. Importo: € 48.600,00 (IVA esclusa). Affidatario: ERREDI GRAFICHE EDITORIALI di PIZZEGHELLO ATTILIO & C. S.N.C.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 436/B del 28 novembre 2012
  • Servizio di vigilanza delle sedi camerali, triennio 2013 - 2015. Importo: € 58.000,00 (IVA esclusa). Affidatario: COOPERATIVA GUARDIANI GIURATI LUBRANI. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 479/B del 21/12/2012.
  • Servizio sostitutivo di mensa mediante erogazione di buoni pasto. Periodo aprile - dicembre 2013. Importo: € 85.950,41 (IVA esclusa). Affidatario: QUI!GROUP S.P.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 96/B del 16/04/2013. 
  • Servizi assicurativi relativi ai rami "All Risks Incendio - Infortuni - Responsabilità Civile verso terzi - KASKO" in favore della Camera di Commercio di Genova, del Centro Ligure per la Produttività e delle Aziende Speciali InHouse e Genova Qualità. Periodo: 01/07/2013 - 30/06/2015. Importo: € 95.945,00. Affidatario: FONDIARIA - SAI S.p.A. Gerenza di Genova. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 177/B del 21/06/2013.
  • Servizio di fornitura e consegna agli uffici camerali di materiale di cancelleria - Biennio 01/09/2013 - 31/08/2015. Importo:  € 41.833,24 (IVA esclusa). Affidatario: MYO S.r.l.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 221/B del 26/07/2013.
  • Servizio Microsoft Software Assurance per le licenze software ad uso degli uffici della Camera di Commercio di Genova - Triennio 01/08/2013 - 31/07/2016. Importo: € 58.842,00 (IVA esclusa). Affidatario: MIPS informatica S.p.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 219/B del 26/07/2013.
  • Servizi legali extragiudiziali afferenti la gestione del Registro delle Imprese, della regolazione del mercato, nonché dei ruoli ed albi tenuti dalla Camera di Commercio di Genova. Biennio 01/09/2013 - 31/08/2015. Importo: € 46.800,00 (oltre IVA e oneri fiscali). Affidatario: Studio Legale Corrado PAPONE. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 232/B dell' 08/08/2013.
  • Adesione Convenzione Consip S.p.A. - Buoni Pasto 6 - per servizio sostitutivo di mensa - biennio 2014 - 2015. Importo:  € 228.400 (IVA esclusa). Affidatario: QUI!GROUP S.p.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 317/B del 19/11/2013.
  • Servizio di fornitura di energia elettrica nelle sedi camerali - periodo 01/01/2014 - 31/12/2014. Importo: € 69.672,13 (IVA esclusa). Affidatario: IREN MERCATO S.p.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n.  318/B del 20/11/2013.
  • Affidamento dei lavori di restauro conservativo del prospetto su Vico del Portello del Palazzo Tobia Pallavicino sede della Camera di Commercio di Genova. Importo: € 147.953,06 (IVA esclusa). Affidatario: ERRE.BI COSTRUZIONI SRL. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 346/B del 13/12/2013.
  • Affidamento del servizio di archiviazione cartacea e gestione documentale - quadriennio 2014 - 2017. Importo: € 135.100,00 (IVA esclusa). Affidatario: EDITA S.p.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 361/B del 24/12/2013.
  • Affidamento del servizio di assistenza sistemistica di durata biennale, per un totale di 80 giornate. Importo: € 54.900,00 (IVA esclusa). Affidatario: INFORMATION CONSULTING S.r.l.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 173/B del 05/06/2014.
  • Servizio di fornitura di energia elettrica nelle sedi camerali - periodo 01/01/2015 - 31/12/2015. Importo: € 65.573,77 (IVA esclusa). Affidatario: IREN MERCATO S.p.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 346/B del 19/11/2014.
  • Servizio di fornitura e consegna agli uffici camerali di materiale di cancelleria. Biennio 01/09/2015 - 31/08/2017. Importo: € 54.579,35 (IVA esclusa). Affidatario: MYO S.r.l.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 298/B del 24/07/2015.
  • Servizio di vigilanza delle sedi camerali. Periodo 01/01/2016 - 31/12/2018. Importo: € 25.498,30 (IVA esclusa). Affidatario: FIDELITAS S.p.A. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 427/B del 17/11/2015. 
  • Adesione a convenzione CONSIP - Energia Elettrica 13 - periodo 01/03/2016 - 28/02/2017. Importo: € 61.475,40 (IVA esclusa). Affidatario: IREN MERCATO S.p.A. Provvedimento. Determinazione del Segretario Generale n. 441/B dell'11/12/2015.
  • Adesione Convenzione Consip S.p.A. - Buoni Pasto 7 - per servizio sostitutivo di mensa - periodo 1°aprile 2016 -  31 marzo 2018. Importo: € 211.000,00 (IVA esclusa). Affidatario: QUI!GROUP S.p.A.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 111/B del 31/03/2016.
  • Affidamento del servizio di assistenza sistemistica di durata biennale, per un totale di 65 giornate. Importo: € 47.700,00 (IVA esclusa). Affidatario: INFORMATION CONSULTING S.r.l.. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 335/B del 28/09/2016.
  • Adesione a convenzione CONSIP - Energia Elettrica 14 - periodo 01/03/2017 - 28/02/2018. Importo: € 57.377,05 (IVA esclusa). Affidatario: IREN MERCATO S.p.A. Provvedimento. Determinazione del Segretario Generale n. 400/B dell'14/11/2016.
  • Affidamento dei servizi di sostegno alla competitività delle imprese del territorio - periodo: 13/2/2017 - 12/2/2018. Importo: € 128.000,00 (IVA esclusa). Affidatario: Centro Ligure per la Produttività - C.L.P. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 37/B dell'8/2/2017. 
  • Affidamento dei servizi assicurativi All Risks Incendio Lotto 1 - periodo: 1/7/2017 - 31/3/2020. Importo: € 53.240,00 al lordo di imposte. Affidatario: ITAS MUTUA. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 230/B del 19/6/2017. 
  • Adesione ad accordo quadro SPC 2 (Sistema Pubblico di Connettività). Periodo: 11/7/2017 - 23/5/2023. Importo € 306.004,67 (IVA esclusa). Affidatario: FASTWEB SPA. Provvedimento: Determinazione del Segretario Generale n. 188/B del 30/5/2017.