Camera di Commercio di Genova | Variazioni cessazioni attivitÓ


Variazioni cessazioni attivitÓ




Eventuali variazioni relative all'attività di mediazione marittima devono avvenire presentando telematicamente il modello "MEDIATORI MARITTIMI " sezione "MODIFICHE" entro 30 giorni dall'evento.

Le modifiche riguardanti l'avvio di ulteriori tipologie di attività rispetto a quelle già denunciate comportano la compilazione anche della sezione "SCIA".

Le modifiche riguardanti l'ingresso o sostituzione di legali rappresentanti comporta anche la compilazione della sezione REQUISITI.

I soggetti che cessano l'attività di mediazione all'interno di un'impresa richiedono, entro 90 giorni a pena di decadenza, l'iscrizione nell'apposita sezione REA tramite presentazione modello MEDIATORI MARITTIMI sezione ISCRIZIONE NELL'APPOSITA SEZIONE (A REGIME) mantenendo il requisito professionale ad un futuro esercizio dell'attività.

Alla riattivazione dell'attività ci si deve cancellare dall'apposita sezione del REA mediante la presentazione del modello "MEDIATORI MARITTIMI " sezione "REQUISITI".

Dal 9 maggio 2012 non saranno più accettate pratiche di imprese individuali inviate con ComunicaFedra. Lo strumento per le imprese individuali è ComunicaStarweb. 
 

 


 

freccia Mediatori marittimi

freccia Requisiti

freccia Esame

freccia Nuova attività

freccia Nuova procedura operativa Starweb

freccia Variazioni cessazioni attività

freccia Deposito cauzionale

freccia Modulistica

freccia Normativa di riferimento

MEDIATORI - MEDIATORI MARITTIMI

Responsabile: Arianna Lombardo (ufficio) - Roberto Raffaele Addamo (sett.)
Indirizzo: Via Garibaldi 4 - piano ammezzato
Telefono: 010 2704 304-470-310-226
E-mail: mediatori@ge.camcom.it
Orario: dal lunedý al venerdý dalle 8.30 alle 11.45