Camera di Commercio di Genova | Focaccia di Recco col Formaggio IGP


Focaccia di Recco col Formaggio IGP




Con Reg. (UE) n. 2015/39 della Commissione  del 13 gennaio 2015, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale dell'Unione europea n. L8/7 del 14 gennaio 2015, la denominazione "Focaccia di Recco col formaggio" è stata iscritta nel "Registro delle denominazioni di origine protette e delle indicazioni geografiche protette" come indicazione geografica protetta.

A seguito dell'approvazione del Piano dei controlli, completo di modulistica e Tariffario, della IGP Focaccia di Recco col formaggio, il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, con decreto del 15 giugno 2015, ha designato la Camera di Comemrcio di Genova quale Autorità pubblica incaricata a svolgere i controlli.

Tutti i Produttori di focaccia, siano essi Ristoratori o Panificatori, che vorranno aderire al sistema di certificazione presentare alla Camera di Commercio di Genova la richiesta di adesione al sistema di certificazione.tutti i Produttori di focaccia, siano essi Ristoratori o Panificatori, che vorranno aderire al sistema di certificazione presentare alla Camera di Commercio di Genova la richiesta di adesione al sistema di certificazione.

Disciplinare di produzione

Piano dei controlli

Tariffario

Mod. B1 - Richiesta inserimento nel sistema

Mod. B2 - Dichiarazione riepilogativa mensile

 


 

Valorizzazione delle produzioni di qualità

freccia Agroalimentare

freccia Artigianato di qualità

 

 

AGROALIMENTARE

Responsabile: Sergio Carozzi
Indirizzo: Piazza De Ferrari 2 - 3° piano
Telefono: 010 2704 257-258
Fax: 010 2704 225
E-mail: agricoltura@ge.camcom.it
Indirizzo web: http://www.ge.camcom.gov.it///IT/Page/t01/view_html?idp=669
Orario: dal luned́ al venerd́ dalle 8.30 alle 11.45