News - 22 e 24 giugno: 258 bar e ristoranti aperti da Voltri a Nervi

Continua l'operazione accoglienza di Camera di Commercio, Comune e associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova: 258 bar e i ristoranti saranno aperti domenica 22 e martedì 24 giugno.
Le zone che partecipano all'iniziativa, da ponente a levante, sono: Voltri, Pegli, Principe, Porto Antico, Caricamento, via Cairoli, via Garibaldi, Centro storico, via San Lorenzo, via XX Settembre, Brignole, Foce, Marassi, Corso Italia, Albaro e Nervi.
Alla diffusione delle informazioni sulle aperture partecipano la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica) del Comune di Genova, il sito turistico www.visitgenoa.it, il sito della Camera di Commercio www.ge.camcom.gov.it, i centri integrati di via e i principali alberghi cittadini.
Elenco aperture