News - 26 giugno: premiazione del photocontest e inaugurazione della mostra fotografica sulle botteghe storiche genovesi alla Camera

Giovedì 26 giugno alle 17.30, nella Sala Corte della Camera di Commercio, i vincitori del primo contest fotografico sulle botteghe storiche genovesi realizzato interamente su Instagram (#VEGIEBOTTEGHEZENA) riceveranno in premio un pacco dono con prodotti o buoni sconto delle 21 botteghe storiche cittadine.
Alla premiazione interverranno, insieme al gruppo di instagramers ufficiali "Igersgenova", il presidente della Camera di Commercio di Genova Paolo Odone, l'assessore al commercio del Comune di Genova Francesco Oddone e i rappresentanti delle Soprintendenze.
Dal 26 giugno al 26 luglio, dalle 9 alle 18 nei giorni feriali, le 110 foto selezionate dagli Igersgenova (sulle oltre 400 inviate viaá Instagram dai 34 partecipanti) saranno esposte alla Camera di Commercio, accanto a una serie di pannelli esplicativi sulle 21 botteghe storiche genovesi.