News - 8 luglio: seminario formativo “Giovani Imprenditori Responsabili”

Martedì 8 luglio 2014 dalle ore 9.30 alle 13.00 presso Arsel - Via S. Vincenzo 4 si svolgerà il seminario formativo gratuito "Giovani Imprenditori Responsabili".  Il seminario è rivolto a coloro che hanno un'idea imprenditoriale e intendono  acquisire competenze e strumenti fondamentali per l'avvio d'impresa.
Sarà illustrato il Progetto attraverso il quale il CLP, in collaborazione con la Camera di Commercio di Genova, aderendo al Piano Nazionale "Garanzia Giovani" e all'iniziativa di Unioncamere  Nazionale "Sportelli camerali per l'imprenditorialità giovanile", intende favorire la nascita di nuove imprese di giovani che abbiano un'attenzione verso uno sviluppo sostenibile ambientale, sociale e territoriale.
E' gradita una pre iscrizione via email. Le domande saranno accolte in ordine di presentazione (fa fede la data della email)  sino ad esaurimento dei posti disponibili (max 15).
Per informazioni: Serena Pezzi 010 2491 210  mail: serena.pezzi@arsel.liguria.it