News - Dal 19 al 21 Settembre Genova sotto i riflettori di INSTAGRAM

Dieci blogger attivi su Instagram (il social network nato per condividere foto scattate da smartphone) saranno a Genova dal 19 al 21 settembre per raccontare la città con le loro immagini e condividerle sul web. I dieci "igers", cinque italiani e cinque stranieri, sono stati selezionati da Instagram Italia in collaborazione con Comune, Camera di Commercio, Acquario e Igers Genova.
L'Instatour arriva dopo il successo della Mostra fotografica #vegiebotteghezena, dedicata alle botteghe storiche genovesi, e coincideá con i "Rolli Days" (sabato 20 e domenica 21).
Il tour si concluderà domenica 21 alle 11 con uná "instameet", incontro con la comunità Instagram genovese e ligure, sulla spiaggia di Boccadasse.