News - Dal 26 al 28 settembre Liguria Agricoltura in piazza 2014 al Porto Antico

Dal 26 al 28 settembre al Porto Antico di Genova si terrà Liguria Agricoltura in piazza 2014, seconda edizione della manifestazione dedicata alla promozione delle produzioni agroalimentari certificate, quali l'olio Riviera Ligure DOP, il Basilico Genovese DOP,á le Acciughe sotto sale del Mar Ligure IGP, la Focaccia di Recco col formaggio, le produzioni biologiche, nonché la zootecnia, il settore ittico e quello florovivaistico, organizzata da Regione Liguria, Comune di Genova, Unioncamere Liguria e Società Porto Antico di Genova Spaá in collaborazione con le Associazioni di categoria regionali agricole. Nell'area del Mandraccio,á la ristorazione certificata dalla Camera di Commercio con il marchio Genova Gourmet, per la prima volta con la veste regionale Liguria Gourmet, ogni giorno dalle 11.00 alle 23.00 proporrà al pubblico piatti dolci e salati della cucina ligure, a base dei prodotti del territorio. Il pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00, gli stessi chef faranno scuola di cucina.
Depliant