News - 22 settembre - Eccellenze in digitale - Aderisci al progetto

Le imprese interessate a usufruire di servizi di consulenza gratuita e personalizzata sugli strumenti del Web da oggi possono aderire a Eccellenze in digitale, il progetto ideato da Google e Unioncamere per promuovere il Made in Italy a livello internazionale e favorire la diffusione della cultura informatica presso le PMI.
I requisiti e le modalità di svolgimento dell'iniziativa sono dettagliati nel documento "Avviso" ; per confermare la propria adesione è sufficiente scaricare e compilare il documento "Manifestazione di interesse" , firmarlo e inviarlo all'indirizzo relazioni.esterne@ge.camcom.it o consegnarlo presso la sede della Camera di Commercio di Genova, via Garibaldi 4 (Ufficio Relazioni Esterne, piano nobile).
In alternativa, è possibile compilare il questionario online all'indirizzo www.bit.ly/geadesione
Scopri di più sul progetto Eccellenze in digitale e ascolta le storie degli imprenditori che hanno avuto successo grazie alla Rete: visita www.eccellenzeindigitale.it
Per maggiori informazioni:
Tania Pesalovo: pesalovo.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it tel. 010 270 42 77