News - 25 e 26 settembre: IV edizione del Forum italiano sulle biotecnologie industriali e la la bioeconomia

Nei giorni 25 e 26 settembre 2014 Genova sarà la capitale euro-mediterranea della bioeconomia. Nella Sala delle Grida, nel Palazzo della Borsa Valori, si svolgerà la IV edizione del "Forum Italiano sulle Biotecnologie Industriali e la Bioeconomia" (IFIB), evento internazionale organizzato da ASSOBIOTEC, l'Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, Innovhaub -SSI e il Centro italiano per la Biocatalisi. Saranno presenti circa 180 congressisti provenienti da oltre una decina di Paesi, 40 saranno le presentazioni da parte di imprese e centri di ricerca, ci sarà una tavola rotonda dedicata al tema degli investimenti nella bioeconomia e incontri B2B tra aziende liguri e centri di ricerca e impresa internazionali coordinati da Unioncamere.