News - 23 ottobre: “Eccellenze in digitale” si presenta

Giovedì 23  ottobre, alle 16.30, nel salone del Bergamasco della Camera di Commercio, viene presentato il progetto "Made in Italy. Eccellenze in digitale", promosso da Google e Unioncamere per aiutare le PMI italiane a sfruttare gli strumenti del Web.
Sino a febbraio 2015, la Camera di Commercio di Genova ospiterà due giovani digitalizzatori selezionati e formati per supportare gratuitamente le imprese dei circuiti Genova Gourmet (ristoratori e produttori), botteghe storiche e aspiranti tali, Artigiani in Liguria e Building Services.
All'incontro sono invitati le imprese dei circuiti coinvolti e i professionisti del web. Introduce Massimo Giacchetta, rappresentante dell'artigianato nella giunta camerale.
La partecipazione è libera.
Invito