News - 31 ottobre: confronto pubblico su alternanza scuola lavoro e apprendistato

Il 31 ottobre alle 16.30 la Camera di Commercio di Genova ospita, nella Sala del Bergamasco, un confronto pubblico rivolto a imprese, dirigenti scolastici, docenti, sindacati, centri di formazione professionale su alternanza scuola lavoro e apprendistato. Il confronto si inserisce nella fase di consultazione pubblica sulla scuola aperta dal Governo fino al 15 novembre. Intervengono: Mara Carocci, Membro commissione Istruzione della Camera dei deputati, Pippo Rossetti,  Assessore alla Formazione Regione Liguria,  Mario Margini, Responsabile Forum Lavoro PD Liguria e Marco Pinna, segretario Circolo Scuola PD Genova.