News - 14 novembre: torna in Borsa lĺeconomia internazionale

Venerdì 14 novembre alle 15.00, nel Palazzo della Borsa, torna l'appuntamento con l'Osservatorio sul Mediterraneo: il convegno "Mediterraneo, priorità per Europa ed Italia tra opportunità e problematiche" e la7a edizione dei Premi "Francesco Manzitti" e "Economia Internazionale".
L'iniziativa dell'Istituto di Economia Internazionale quest'anno si concentra sull'evoluzione in Nord Africa e sull'attenzione che l'Europa dovrebbe prestare a questi cambiamenti. Graditi ospiti all'evento i rappresentanti diplomatici di Marocco, Tunisia ed Egitto.
I premi istituiti dalla Camera di Commercio all'imprenditore e all'economista che si sono distinti nell'internazionalizzazione dell'economia italiana andranno quest'anno rispettivamente a Ugo Salerno e Innocenzo Cipolletta.
Comunicato stampa finale