News - Alluvione 9 e 10 ottobre: comunicazione al SUAP interruzione attivitÓ

Grazie a un accordo fra Comune e Camera di Commercio di Genova, per comunicare l'interruzione delle attività alluvionate nel territorio del Comune di Genova sono possibili due modalità che consentono di evitare l'invio di una pratica telematica al Registro Imprese e i relativi costi di segreteria:

1. L'imprenditore potrà comunicare la sospensione alla Camera di Commercio direttamente tramite il Modello E consegnato all'Ufficio Alluvioni, compilando il campo dedicato.
  2. In alternativa, l'imprenditore potrà comunicare la sospensione al SUAP utilizzando il Modello allegato. Sarà il SUAP del Comune di Genova, verificata la titolarità dell'azienda, a inoltrare le comunicazioni alla Camera di Commercio.

Modulo SUAP