News - Eventi di agosto e alluvione 9 e 10 ottobre: domande di contributo per danni fino a 40 mila euro. Termine prorogato al 19 novembre

La domanda di accesso al contributo stabilito dalla Regione Liguria (delibera n. 1294 del 24 ottobre 14) per le piccole e medie imprese che hanno subito danni fino a 40mila (eventi di agosto del comune di Arenzano e ottobre 2014) deve essere presentata alla Camera di Commercio di Genova entro il 19 novembre 2014.
Le domande possono essere trasmesse:

1. tramite posta all'indirizzo Via Garibaldi 4 - 16124 Genova (fa fede la data del timbro postale)
  2. tramite PEC firmata digitalmente dal legale rappresentante all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it (accetta solo messaggi da indirizzo PEC)
  3. consegna a mano in Via Garibaldi 4 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00

Il contributo è calcolato a copertura dei danni subiti a beni immobili e mobili, comprese le scorte, fino alla misura massima del 100%. La dotazione finanziaria del bando è di 20 milioni di euro
Leggi tutte le informazioni sul bando regionale.