News - Dal 17 al 30 Novembre “Una storia levantina” a Palazzo Ducale

In occasione del gemellaggio fra il Comune di Genova e la Municipalità di Beyoglu – Istanbul, di cui fa parte l'antico quartiere genovese di Galata, l'Associazione Culturale Balumina, con il sostegno di Palazzo Ducale e il patrocinio della Camera di Commercio, presenta la mostra intitolata “Una storia levantina: Casa Garibaldi. La Società Operaia Italiana di Mutuo Soccorso in Costantinopoli ieri oggi”, a cura di Francesca Faiella, e la raccolta di immagini “100 anni di souvenirs 1914 – 2014” relativa alla ricostruzione a Genova della Torre di Galata durante l'Esposizione Internazionale del 1914.
La mostra si terrà a Palazzo Ducale, spazio aperto, cortile maggiore. Inaugurazione lunedì 17 Novembre alle 17.