News - 1-2 Dicembre: appuntamento a Perugia con Mirabilia

Si svolgerà a Perugia, l’1 e il 2 dicembre, l’appuntamento clou di “Mirabilia”, il progetto di 10 Camere di Commercio italiane (Brindisi, Genova, La Spezia, Matera, Messina, Padova, Perugia, Salerno, Udine e Vicenza) che hanno sul proprio territorio almeno un sito Unesco e vogliono inserirsi nel circuito delle destinazioni emergenti.
Genova sarà presente  in forza con 7 operatori che proporranno ai buyers internazionali l’offerta turistica e congressuale della città e del Golfo Paradiso, accompagnati dalla Camera di Commercio e da WTC Genoa, l’Azienda speciale della Camera. Fra gli itinerari del catalogo Mirabilia presentato a Perugia viene proposto un percorso di sei giorni tra Genova e  La Spezia, incentrato sui Palazzi dei Rolli e sulla visita delle Cinque Terre.
Sito