News - Alluvione 9/10 ottobre: via al nuovo bando per le imprese con oltre 40.000 euro di danni

Il 5 dicembre la Giunta regionale ha approvato il bando indirizzato alle aziende alluvionate che hanno subito danni superiori ai 40.000 euro nell'alluvione del 9/10 ottobre scorso. Il bando avrà una dotazione economica intorno ai 20 milioni di euro.
Da martedì 9 dicembre fino a venerdì 9 gennaio 2015 le aziende alluvionate potranno presentare alla Camera di Commercio di Genova la richiesta di rimborso allegata al bando scaricabile dal sito di Filse.
Come già previsto per il bando per danni fino a 40.000 euro, il criterio di riparto assegnerà una percentuale maggiore alle imprese che hanno subito più di un'alluvione.
Le aziende che hanno già aderito al primo bando, per danni inferiori ai 40.000 euro, non possono partecipare.

Per informazioni Ufficio Alluvioni tel. 010 2704 280