News - Alluvione del 9/10 ottobre: prorogato al 22 dicembre il termine per la domanda di contributo per danni fino a 40.000 euro per i soggetti non iscritti al Registro Imprese

Con riferimento al bando per le imprese che hanno subito danni fino a 40mila euro a seguito dell'alluvione del 9 e 10 ottobre scorso la Giunta Regionale ha prorogato al 22 dicembre il termine per la presentazione delle richieste di rimborso alla Camera di Commercio tramite l'allegato 1 per i soggetti che, pur svolgendo attività economica, non sono iscritti al Registro Imprese e che abbiano presentato i modelli E.

Le modalità di trasmissione dell'allegato 1 (domanda di contributo) sono le seguenti:

• tramite raccomandata all'indirizzo Via Garibaldi 4 - 16124 Genova
  • tramite PEC firmata digitalmente dal legale rappresentante all'indirizzo cciaa.genova@ge.legalmail.camcom.it (accetta solo messaggi da indirizzo PEC)
  • consegna a mano in Via Garibaldi 4 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00
Proroga