Camera di Commercio di Genova | Novita'


News - Fino al 16 gennaio le iscrizioni al bando ISICT per il Master in Cyber Security and Data Protection

I dipartimenti DITEN e DIBRIS dell'Università di Genova, l'Istituto ISICT e la Fondazione Ansaldo, con il Patrocinio dei consorzi CINI e CNIT e la collaborazione di numerosi enti e aziende, organizzano il Master in Cyber Security and Data Protection.
Obiettivo: formare specialisti e consulenti nel settore della protezione contro gli attacchi informatici a dati, sistemi, processi, impianti e infrastrutture. Sono previste due specializzazioni alternative: "Incident Response and Computer Forensics" e "Critical Infrastructure and Industrial Automation".
Possono presentare domanda i laureati del settore dell'ingegneria dell'informazione (informatica, elettronica,
telecomunicazioni) ed i laureati in Ingegneria biomedica, Informatica, Fisica, Matematica e in discipline equipollenti. Potranno comunque essere ammessi candidati in possesso di un titolo di studio universitario diverso, sulla base dell'analisi del curriculum formativo e professionale.
Il costo di iscrizione è di € 2.771, per inoccupati e disoccupati, e di € 6.771, per occupati.
Le attività di formazione dureranno 12 mesi - da febbraio 2015 a febbraio 2016 - e consentiranno di conseguire il titolo di Master universitario di II livello (60 CFU).
Il bando scade il 16.01.2015 alleá ore 12:00.
Scarica il bando
Folder
Manifesto