News - 4 gennaio: ripartono da via XX Settembre le visite guidate “Art & shopping tour”

Domenica 4 gennaio, con l’inizio dei saldi invernali, ripartono le visite guidate “Art & shopping tour” per far scoprire la città e i suoi negozi ai crocieristi in transito a Genova. Grazie al contributo del Comune e della Camera di Commercio di Genova, le visite per i crocieristi saranno interamente gratuite fino alla fine di marzo 2015.

Il percorso del 4 gennaio, intitolato  “Genova di ieri e di oggi” partirà dal punto di informazione turistica (IAT) della Stazione Marittima alle 10, in metropolitana fino a Piazza De Ferrari e da qui a piedi alla scoperta dei quartieri otto-novecenteschi della città e delle vie dello shopping, aperte grazie alla collaborazione del CIV di via XX settembre.

“Art & shopping tour” è un’iniziativa di  Comune, Camera di Commercio, Ascom e Confesercenti Genova, CIV (centri integrati di via) realizzata in collaborazione con AMT, Stazioni Marittime, guide aderenti a Federagit e Associazione Guide Turistiche Liguria.