News - Alluvioni di novembre: dal 12 gennaio al 16 febbraio le domande di rimborso

La giunta regionale ha approvato il bando per le alluvioni di novembre 2014, che hanno interessato in particolar modo il Tigullio e la Valpolcevera, stanziando una prima tranche di 2 milioni di euro.
Le imprese alluvionate possono presentare la domanda di rimborso alla Camera di Commercio a partire da lunedì 12 gennaio fino a lunedì 16 febbraio.

Il Bando e gli allegati (All. 1: domanda di contributo; All. 2: dichiarazione danni, solo per chi non presenta la perizia asseverata) sono stati pubblicati il 12 gennaio sul sito della Regione.

Le domande di contributo e i relativi allegati vanno trasmessi alla Camera di Commercio con le seguenti modalità:

• consegna a mano allo sportello di Genova, Via Garibaldi 4, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 16, orario continuato;
  • consegna a mano allo sportello di Chiavari, Corso Genova 24, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 11.45;
  • a mezzo raccomandata indirizzata alla Camera di commercio Via Garibaldi 4 16124 GENOVA (ai fini del rispetto dei termini di presentazione della domanda fa fede il timbro postale di spedizione della raccomandata);

Per informazioni Ufficio Alluvioni tel. 010 2704 280 oppure 0185 33021.