News - 28 gennaio: seminario “Turchia: analisi, prospettive ed opportunità”

Mercoledì 28 gennaio il nuovo Ambasciatore di Turchia in Italia è intervenuto al seminario "Turchia: analisi, prospettive ed opportunità". Al centro dei lavori la presentazione del rapporto di ricerca che la Camera di Commercio ha commissionato a DIEC (Dipartimento di Economia dell'Università di Genova) per approfondire l'economia e le opportunità di business per le imprese con la Turchia. A seguire il progetto di Liguria International sulla nautica in Turchia e casi concreti di imprese che operano nel paese.
La giornata, sponsorizzata da Turkish Airlines e con il supporto del Consolato Generale di Turchia a Genova, è stata moderata dal giornalista de Il Sole 24 Ore, Alberto Negri. Hanno salutato Paolo Odone, Presidente della Camera di Commercio di Genova e Massimo Giacchetta, Presidente Liguria International.