News - 6 marzo: seminario "Africa Orientale nuovi "leoni" dell'economia mondiale"

Venerdì 6 marzo alle 15 alla Camera workshop "Africa Orientale nuovi "leoni" nell'economia mondiale", organizzato in collaborazione con DISPO - Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università di Genova. Il seminario vuole rilanciare la riflessione sull'Africa, analizzare problematiche e opportunità e presentare alle imprese eventuali nuovi sbocchi sui mercati internazionali.
Dopo i saluti di Odone, Pittaluga e Giacchetta, interviene la Segretaria della Commissione Esteri della Camera Lia Quartapelle, e i professori Nicola Coniglio e Giorgio Musso, rispettivamente degli atenei di Bari e Genova. Modera Maurizio Zaurrini, Direttore di "Africa e Affari".
Partecipazione gratuita per le imprese genovesi regolarmente iscritte al Registro Imprese. Posti limitati. Per iscrizioni inviare a commercio.estero@ge.camcom.it la scheda di adesione.