News - 26 marzo: la CIV Social Street alla Camera di Commercio

Giovedì 26 marzo alle 10.30, nel salone del Bergamasco, Camera di Commercio e CLP (Centro Ligure produttività) presentano i risultati del progetto "CIV social street" , che ha avuto come protagonisti, da un lato, i Centri integrati di via genovesi e , dall'altro, 5 giovani "social media trainers", e come obiettivo quello di sviluppare le competenze e le strategie di comunicazione sul Web 2.0 dei CIV.
29 sono i CIV che si sono fatti intervistare dai giovani "trainers" sull'utilizzo dei social media e 14 quelli che sono entrati in aula per andare a lezione di Facebook, Twitter, YouTube, Instagram ecc…
Dal progetto sono nati anche una pagina Facebook dedicata (Civ Social Street) e un hashtag: #socialciv.
Dopo i saluti del segretario generale della Camera di Commercio, Maurizio Caviglia, e l'illustrazione del progetto da parte del coordinatore del CLP Giorgio Murtula saranno consegnati gli attestati di partecipazione al progetto.
Al termine sarà presentato il nuovo sportello digitalizzazione voluto dalla Camera di Commercio per proseguire il supporto alla digitalizzazione delle pmi genovesi iniziato con il progetto "Made in Italy - Eccellenze in Digitale".