News - 27 marzo: Alberto De Bernardi - presentazione del volume Un paese in bilico

Venerdì 27 marzo 2015, alla Camera di Commercio di Genova-Salone del Bergamasco, alle ore 17.30, con il patrocinio della Camera di Commercio e del Comune di Genova, l’Istituto ligure per la storia della Resistenza e dell’età contemporanea presenterà il volume di Alberto De Bernardi, Un paese in bilico. L’Italia degli ultimi trent’anni (Laterza, 2014). All’incontro, presieduto da M. Elisabetta Tonizzi, direttore scientifico ILSREC, interverranno Marco Doria, Sindaco di Genova, Giovanni Marongiu, già docente di Diritto finanziario all’Università Bocconi di Milano e all’Università di Genova, e Ferdinando Fasce, ordinario di Storia contemporanea all’Università di Genova.
Sarà presente l’autore.
Il libro