News - Fino al 30 aprile: La Camera di Commercio cerca borsisti per digitalizzare le pmi

Anche quest'anno la Camera di Genova aderisce al progetto "Made in Italy - Eccellenze in digitale Edizione 2015", lanciato da Unioncamere e Google Italy per promuovere le eccellenze del Made in Italy attraverso il web.
Il progetto prevede il finanziamento, iná64 province italiane, di un totale di 128 borse di studio per laureati, laureandi e diplomati.
In provincia di Genova saranno selezionati, tramite avviso pubblico due borsisti con conoscenze del contesto locale, competenze nei settori del marketing e esperienza nell'uso del web e dei social media. I due borsisti selezionati aiuteranno le aziende genovesi, a partire da luglio, a digitalizzarsi per entrare o migliorare la propria presenza sui mercati internazionali.
Le domande di ammissione potranno essere inviate entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2015 esclusivamente attraverso la compilazione online del formulario.