News - 10 aprile: La dieta mediterranea

Venerdì 10 aprile 2015 presso il Salone del Bergamasco si terrà il secondo degli appuntamenti di Donne verso l'EXPO 2015 intitolato "La dieta mediterranea - Mito e storia di uno stile di vita". Un evento unico, un viaggio emozionale nei sapori della dieta mediterranea attraverso i prodotti tipici della Liguria.
Interverranno fra gli altri Raffaella Paita, assessore alle infrastrutture della Regione Liguria e Paolo Odone presidente della Camera di Commercio.
A seguire in anteprima assoluta lo spettacolo comico musicale dedicato alla figura del grande Eduardo De Filippo "Le ricette di Eduardo. Si cucine cumme vogl'i'". Al termine dello spettacolo sarà possibile assaggiare i prodotti certificati della Liguria tra cui l'Olio d'oliva extra vergine D.O.P. della Riviera Ligure, il basilico genovese D.O.P., i formaggi dell'Associazione Regionale Allevatori della Liguria, i vini dell'Enoteca Pubblica Ligure e la focaccia genovese del Consorzio Panificatori.
Scheda dello spettacolo
Volantino