News - 21 aprile: America Latina, vecchi mercati e nuovi strumenti di cooperazione

Martedì 21 aprile alle 10, con registrazione dalle 9.20, la Camera organizza il seminario "America Latina, alla riscoperta di vecchi mercati e nuovi strumenti di cooperazione. Bolivia, Cile, Perù, Repubblica Dominicana."
Relatori e rappresentanti diplomatici presentano il quadro economico dell'area per consentire una valutazione delle opportunità di business e di investimento. A seguire l'IILA (Istituto Italo-Latino Americano) illustra i nuovi strumenti finanziari messi a disposizione dalla Legge sulla Cooperazione varata nel dicembre scorso.
In chiusura, su appuntamento, è possibile incontrare i relatori.
Partecipazione gratuita per le imprese genovesi regolarmente iscritte al Registro Imprese.
Posti limitati: si prega di confermare presenza inviando la scheda in allegato a: commercio.estero@ge.camcom.it .
Scheda di partecipazione