News - 7 maggio: Il coraggio di cambiare ľ imprese innovative e aziende internazionalizzate come modello possibile di sviluppo

Giovedì 7 maggio alle ore 16.00 presso il Palazzo della Borsa, A.L.C.E. Associazione Ligure Commercio Estero in occasione del 70° anniversario della fondazione, in collaborazione con Azimut organizza il convegno "Il coraggio di cambiare: imprese innovative e aziende internazionalizzate come modello possibile di sviluppo". L'evento è dedicato ai temi dell'innovazione e dell'internazionalizzazione, con l'obiettivo di presentare al mondo delle imprese locali alcune possibili opportunità e i relativi modelli di sviluppo. Verranno presentati alcuni casi di studio di start up e di aziende internazionalizzate, esempi tangibili di imprenditori che hanno avuto la capacità di reagire positivamente alla crisi.
Apriranno l'incontro Paolo Odone presidente della Camera di Commercio, Riccardo Braggio presidente di A.L.C.E. e Stefano Montrucchio responsabile nazionale sviluppo Azimut.
Per partecipare al convegno è necessario preregistrarsi sul sito www.alce-liguria.it nella pagina dedicata all'evento.
Invito e programma