News - 9 maggio: seconda edizione del corso Assonautica di navigazione meteorologica

“Capire il tempo, conoscere il mare”: questo l’obiettivo del secondo corso di navigazione meteorologica organizzato da Assonautica Genova con il patrocinio della Camera di Commercio e la collaborazione della Capitaneria di Genova. Il corso si terrà sabato 9 maggio dalle 9 alle 17.30 presso la sala “7 Maggio” in Capitaneria di Porto. E’ prevista una quota d’iscrizione.
In programma il comportamento nelle emergenze in mare, elementi di meteorologia, le navigazioni estive nel Mediterraneo, le informazioni meteo a bordo.
Per informazioni e iscrizioni:  tel. 010 2704.290 (lun-ven ore 9/13) cell 345 3468548, mail segreteria@assonauticagenova.it
Scaletta corso
Modulo di iscrizione