News - 7 maggio: Penultimo appuntamento della stagione con i caffè scientifici “IIT si racconta”

Giovedì 7 maggio alle ore 18.30 presso la Pasticceria Liquoreria Marescotti di Cavo, in via Fossatello 35R e 37R avrà luogo il penultimo appuntamento della stagione con i caffè scientifici "IIT si racconta…", nati da un'idea di Camera di Commercio e Gruppo Giovani di Ascom-Confcommercio di Genova e curati dall'Istituto Italiano di Tecnologia (IIT).
L'incontro s'intitola "Cervello e complessità dai neuroni alle neuro-tecnologie innovative" e vedrà la partecipazione di  Michela Chiappalone e Valentina Pasquale ricercatrici del dipartimento di Neuroscienze dell'Istituto Italiano di Tecnologia (NBT -IIT).