News - Fino al 31 luglio bando prevenzione alluvione

Prorogato al 31 luglio il bando regionale per la prevenzione dei rischi alluvionali attraverso soluzioni tecnologiche.

La Giunta regionale ha prorogato a venerdì 31 luglio il bando per le imprese che installano impianti tecnologici per prevenire e mitigare i danni da calamità alluvionali.
Le domande di ammissione devono essere redatte solamente online.

Bando

Si ricorda che le Associazioni di categoria (Ascom- Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Confindustria, CNA) hanno attivato per la divulgazione del bando la stessa rete di sportelli che era stata istituita per supportare le imprese nell'accesso ai bandi precedenti.
Le imprese che intendono aderire al bando e sono sprovviste del necessario dispositivo di firma digitale possono telefonare al numero 010 2704 275 dalle 8,30 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 16,00 per l'appuntamento.