News - 26 maggio: Firma Protocollo CIV

Oggi, martedì 26 maggio, h. 9.45  è stato sottoscritto presso la Sala Dorata della Camera di Commercio, il nuovo protocollo d'intesa tra il Comune e le Associazioni di categoria rappresentative del commercio, che sancisce la collaborazione tra il Comune e i Centri Integrati di Via in materia di valorizzazione e promozione del territorio.
In particolare, l'accordo contribuisce a rinsaldare  la forte sinergia tra pubblico e privato, mediante un'attenta programmazione delle manifestazioni commerciali e turistiche per il miglior utilizzo delle risorse, in un'ottica di reciproca collaborazione finalizzata al rilancio del commercio cittadino.
Sono intervenuti alla firma del protocollo:
per il Comune di Genova - l'assessore allo Sviluppo Economico -  Emanuele Piazza
per Ascom - Confcommercio  - il Presidente Paolo Odone
per Confersercenti - la Presidente Patrizia De Luise