News - 11 giugno: Certificazioni, dogane e spedizionieri per la federazione russa

Si terrà nella sede della Camera di Commercio - Via Garibaldi, 4 , a partire dalle 10.15, il seminario dedicato alle certificazioni per la Russia.
La Russia è un importante mercato verso il quale si indirizzano molte esportazioni. Ciò non toglie che le imprese incontrino poi delle difficoltà legate sia alla documentazione ed ai controlli delle Dogane sia al più recente embargo stabilito dall'Unione Europea.
Il seminario, realizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa, vuole quindi approfondire tali problematiche e nel contempo spiegare come superarle, attraverso una migliore conoscenza.
Al termine del seminario sono previsti incontri privati con i relatori presenti per approfondimenti specifici.
A causa dei posti limitati, si prega confermare presenza alla Segreteria organizzativa attraverso la scheda di adesione, segnalando anche eventuale richiesta di appuntamento con i relatori.
Il seminario è gratuito per le imprese regolarmente iscritte alla Registro Imprese di Genova.
Segreteria Organizzativa: commercio.estero@ge.camcom.it
Scheda di adesione