News - 29 maggio: Tutto esaurito per il quarto “Girobotteghe”

Domani venerdì 29 maggio torna il Girobotteghe, dal titolo: ”Piazzette e carruggi: artigiani e speziali dal Medioevo ad oggi”, con appuntamento con la guida alle 5 del pomeriggio alla Loggia di Banchi. I 20 posti disponibili sono già esauriti ma è possibile prenotare telefonicamente allo 010 2704561 il prossimo giro con lo stesso percorso, in calendario per venerdì 3 luglio sempre alle 17.
L’itinerario (il quarto fra quelli offerti dalla Camera di Commercio a genovesi e turisti) ritorna nel cuore del centro storico genovese, con la visita alla confetteria Pietro Romanengo fu Stefano, bottega  Artigiana del Vetro, Giovanni Rivara fu Luigi, Drogheria Torrielli  e la consueta degustazione finale alla cioccolateria Romeo Viganotti.