News - 31 maggio/2 giugno: Tutti aperti per i Rolli Days ľ record di adesioni di bar e ristoranti

Sono 217 i bar e ristoranti di Genova, da Pegli a Nervi, che hanno risposto all'appello della Camera di Commercio e delle associazioni di categoria per partecipare con aperture straordinarie alla 10^ edizione dei Rolli Days, che quest'anno prevede aperture non soltanto dei Palazzi del Rolli ma anche di Villa del Principe e delle ville del ponente e del levante. Ottima la risposta di via Garibaldi, dove tutti gli esercizi alzeranno le serrande.
Il censimento delle aperture dei pubblici esercizi è un'iniziativa della Camera di Commercio e delle associazioni di categoria Ascom-Confcommercio e Confesercenti di Genova per migliorare l'accoglienza in città per turisti e residenti. Le informazioni saranno diffuse attraverso la rete degli IAT (uffici di Informazione e Accoglienza Turistica), sui media, sui siti e nei principali alberghi cittadini.
Elenco bar e ristoranti aperti