News - 5 giugno: esaurito anche il quinto “girobotteghe”

Torna domani, venerdì 5 giugno il Girobotteghe, dal titolo: “Le strade Nuove: in bottega nel siglo de los genoveses”, con appuntamento alle 5 del pomeriggio alla Loggia di Banchi. I 20 posti disponibili sono già esauriti ma si può già prenotare telefonicamente allo 010 2704561 il prossimo giro con lo stesso percorso, in calendario per venerdì 10 luglio sempre alle 17.
L’itinerario (il quinto fra quelli offerti dalla Camera di Commercio a genovesi e turisti) parte dal cuore della Genova medievale, con la visita al negozio di abbigliamento Pescetto, tripperia Casana,  macelleria Nico, polleria Aresu, pasticceria Villa, antiquariato Arduino, Libreria Bozzi e la consueta degustazione finale alla pasticceria liquoreria Cavo-Marescotti.