News - Dal 12 al 14 giugno: Stile Artigiano Fashion, Food & Design

Da venerdì 12 a domenica 14 giugno Confartigianato con il contributo di Camera di Commercio, Regione Liguria e il patrocinio del Comune di Genova, organizza tre giorni durante i quali la moda, il cibo e il design saranno i veri protagonisti nelle affascinanti cornici del Palazzo della Borsa, dell’adiacente Piazza de Ferrari dei vicoli del Centro Storico.
Dai gioielli alle lavorazioni in vetro, dalle ultime creazioni nel campo della moda all´oggettistica, dal restauro alla lavorazione dei metalli e poi ancora i profumi e i sapori con l’agroalimentare tra cui pesto, gelato, caffè, salse tipiche, marmellate, olio e vini. Prodotti nati dell´abilità e della passione abbinate alla tradizione e innovazione che le imprese liguri hanno saputo mantenere e apportare alle loro creazioni tutte rigorosamente made in Liguria.