News - Fino al 15 giugno: MEDOLICO - Mediterranean Cooperation in the Treatment and Valorisation of Olive Mill Wastewater

Unioncamere Liguria, in qualità di partner del progetto MEDOLICO  - Mediterranean Cooperation in the Treatment and Valorisation of Olive Mill Wastewater  ha predisposto un invito a presentare proposte per la realizzazione di una animazione grafica (max 3 minuti) relativa ai contenuti ed ai risultati del progetto.
I soggetti (imprese o liberi professionisti) che intendono candidarsi sono invitati a prendere visione del bando e ad inviare ad Unioncamere Liguria, all’indirizzo unioncamere.liguria@legalmail.it, la documentazione richiesta entro le ore  16:00 di lunedì 15 giugno 2015.
Scarica il bando