News - Prorogato al 18 giugno il termine per l’invio della documentazione per la partecipazione al progetto MEDOLICO

Il termine per la presentazione delle candidature all’invito di Unioncamere Liguria a presentare proposte per la realizzazione di una animazione grafica (max 3 minuti) relativa ai contenuti ed ai risultati del progetto MEDOLICO - Mediterranean Cooperation in the Treatment and Valorisation of Olive Mill Wastewater CGE è stato prorogato alle ore 17.00 di giovedì 18 giugno. I soggetti (imprese o liberi professionisti) che intendono candidarsi sono invitati a prendere visione del bando e ad inviare la documentazione richiesta ad Unioncamere Liguria, all’indirizzo unioncamere.liguria@legalmail.it.