News - 18 giugno: La conferma di Fabio Pesto alla guida di Assonautica Genova

Giovedì 18 giugno si è svolta, alla Camera di Commercio di Genova, l’Assemblea Annuale dei Soci dell’Assonautica genovese, sezione provinciale dell’Assonautica Italiana, l’agenzia dell’Unioncamere per lo sviluppo della nautica da diporto e del turismo nautico.
L’assemblea ha rinnovato fino al 2018 gli organi dell’associazione confermando alla presidenza Fabio Pesto, noto agente marittimo nel settore dello yachting che ha guidato, nel 2009, prima la ricostituzione e poi il rilancio dell’assonautica genovese, oggi protagonista di iniziative nel campo della piccola nautica e della nautica sociale.
Fabio Pesto sarà affiancato dal vice presidente Giovanni Calvini.
Il nuovo consiglio direttivo è formato da Giorgio Bana, Giovanni Calvini, Giovanni Costaguta, Giorgio Frulla, Valerio Melis, Emilio Pittaluga, Guglielmo Santimone.