News - 26 giugno: Il Girobotteghe cambia per lavori in corso

Il girobotteghe n. 3 di Venerdì 26 giugno, dal titolo: "I quartieri fuori le mura: argenti e perle al cioccolato",  parte  alle 5 del pomeriggio dalla fontana di piazza Colombo e non dalla Pasticceria Svizzera, in ristrutturazione.

Ai partecipanti sarà offerto un tour guidato speciale della zona di Piazza Colombo e via San Vincenzo.

Il "Girobotteghe" è un'iniziativa della Camera di Commercio in collaborazione con  Ascom e Confesercenti Genova e consente di scoprire, con un itinerario diverso ogni venerdì, tutte le 32 botteghe storiche iscritte ad oggi nell'albo ufficiale istituito da Comune, Camera di Commercio e Soprintendenza.

I tour sono offerti dalla Camera di Commercio di Genova, salvo un contributo di 5 euro che sarà devoluto all'Associazione "Gigi Ghirotti" e si chiudono tutti con una  degustazione dolce o salata offerta da un bottegaio storico.

Prenotazione obbligatoria allo: 010 2704.561
Info:   www.botteghestorichegenova.it