News - 1 luglio: Riparte "Made in Italy - Eccellenze in digitale"

I digitalizzatori di Google nelle aziende genovesi per far crescere il Made in Italy. Turismo e commercio estero i settori scelti dalla Camera di Genova.

Dal 1 luglio riparte, alla Camera di commercio di Genova come in altre 63 in tutta Italia, il progetto "Made in Italy - Eccellenze in digitale", promosso da Unioncamere e Google con la collaborazione dell'Istituto Tagliacarne.
Il fine è la digitalizzazione delle imprese: informazione, divulgazione e supporto per l'utilizzo degli strumenti informatici. Sfruttare al massimo le potenzialità offerte dalla rete per promuoversi sia in Italia che all'estero.
I nuovi digitalizzatori sono Serena Pagliosa di Genova e Matteo Sivori di Chiavari, che lavoreranno presso l'ufficio Relazioni esterne della Camera. I settori da digitalizzare, scelti dalla Camera, sono il turismo e il commercio con l'estero.

Per comunicazioni o approfondimenti:
Serena Pagliosa (pagliosa.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it)
Matteo Sivori (sivori.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it)