News - 7 agosto: Girobotteghe speciale estate/summer tour

Proseguono anche ad agosto le visite guidate alle botteghe storiche

Per animare l’estate dei turisti e dei genovesi prosegue il “girobotteghe speciale estate”, visita guidata del venerdì alle botteghe storiche iscritte all’albo, nell’edizione estiva, più leggera e anche in inglese.
Il giro di venerdì 7 agosto parte alle 17 davanti alla Camera di Commercio (via Garibaldi 4),  tocca la bottega Arduino Antiquariato in via Garibaldi, prosegue con Lucarda Abbigliamento sotto i portici di Sottoripa, la Libreria Antiquaria Dallai alle spalle di Palazzo San Giorgio, la Drogheria Torielli in via San Bernardo e chiude con la degustazione offerta da Cavo-Marescotti nella pasticceria di via di Fossatello.
L’appuntamento successivo è per venerdì 28 agosto, sempre alle 17 davanti alla Camera di Commercio. Il tour è offerto dalla Camera di Commercio, salvo un contributo di 5 euro devoluto all'Associazione “Gigi Ghirotti”. Per prenotare occorre telefonare allo  010 2704.561