Camera di Commercio di Genova | Novita'


News - Settembre 2015 - Aperte le candidature per la rete dĺimpresa Mirabilia

Per albergatori, tour operator, comunicatori, società high- tech una proposta per la promozione dei territori Unesco.

Mirabilia – progetto di valorizzazione turistica dei territori Unesco attuato, in rete, dalle Camere di Commercio di Bari, Brindisi, Genova, La Spezia, Lecce, Matera, Messina, Perugia, Siena, Taranto e Udine e giunto alla 4^ edizione -  vuol favorire l’integrazione della filiera turistica nei territori interessati, in vista della Borsa Internazionale del Turismo Culturale dei siti Unesco in programma a Lipari (ME) per il 12 e 13 ottobre 2015.

Albergatori, tour operator, comunicatori, società high-tech potranno concorrere al processo di commercializzazione degli strumenti già strutturati dal progetto, adeguandoli alle esigenze del mercato di riferimento, italiano ed internazionale, costituendo una rete d’imprese.

Le aziende interessate possono presentare la propria candidatura alla Camera di Commercio di Genova entro il 10 settembre 2015.

Una Commissione tecnica, nominata dalla rete delle Camere di Commercio MIRABILIA, selezionerà un numero massimo di 10 aziende ritenute idonee, sulla base della scheda di candidatura inoltrata e del curriculum inviato, alla costituzione della rete di imprese MIRABILIA.

 

Maggiori informazioni sul progetto Mirabilia

Proposta di costituzione di una rete di imprese

Modulo di presentazione della candidatura