News - 25 settembre - Presentazione del progetto Eccellenze in Digitale

Strategie e consulenze per il business online. Interverrà Diego Ciulli, public policy manager di Google Italia.

Venerdì 25 settembre 2015, alle ore 10,30, presso la Sala Bergamasco della Camera di Commercio di Genova (via Garibaldi 4) si terrà la presentazione del progetto "Made in Italy - Eccellenze in Digitale.
Due giovani consulenti esperti di informatica e comunicazione, appositamente selezionati da Google, saranno operativi fino ad aprile per supportare, in via del tutto gratuita, aziende e imprenditori genovesi che necessitano di consulenze digitali a 360 gradi. I settori prescelti sono: commercio estero e turismo.
Durante l'evento interverrà Diego Ciulli, public policy manager di Google Italia, che spiegherà l'importanza del progetto per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane.
Scarica il programma
Tutte le news del progetto sono sul sito internet “Liguria in digitale” e  sulla pagina Facebook di Eccellenze in Digitale Liguria.
Per comunicazioni o approfondimenti contattare i digitalizzatori:
Serena Pagliosa (pagliosa.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it)
Matteo Sivori (sivori.ge.camcom@eccellenzeindigitale.it)