News - 11, 18 e 24 novembre ľ Corso per mediatori di controversie civili e commerciali

Organizzato da Isdaci con Camera di Commercio di Genova e CLP. Le domande di ammissione potranno essere inviate fino al 6 novembre.

ISDACI – Istituto per lo studio e la diffusione dell’arbitrato e del diritto commerciale internazionale, in collaborazione con Camera di Commercio di Genova e CLP – Centro Ligure Produttività,  organizza un Corso di aggiornamento per mediatori di controversie civili e commerciali rivolto ai mediatori che hanno la necessità di acquisire i requisiti di aggiornamento biennali previsti dal D.M. 180/2010 per mantenere l’iscrizione nell’elenco mediatori degli Organismi di mediazione.

Il corso, della durata complessiva di 18 ore e suddiviso in tre giornate da sei ore ciascuna, è aperto a un numero massimo di 30 partecipanti e verrà tenuto nei locali del CLP in Via Boccardo, 1. Le domande potranno essere inviate fino al 6 novembre a: info@isdaci.it