News - 29 ottobre – Convegno “Dalla percezione del gusto allo stato di salute”

Convegno della Società Italiana di Nutrizione Umana (SINU) sul rapporto tra alimentazione e salute.

Giovedì 29 ottobre, presso il Centro Internazionale di Studi e Formazione - C.I.S.E.F. “Germana Gaslini” (Via Romana della Castagna, 11a), è in programma il convegno “Nuove prospettive in nutrizione: Dalla percezione del gusto allo stato di salute”, organizzato dalla divisione ligure della Società Italiana di Nutrizione Umana (SINU), con il supporto di Camera di Commercio, Università di Genova e Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta.

A corollario dei lavori, i ristoratori Genova-Liguria Gourmet, i panificatori e i cioccolatieri Artigiani In Liguria proporranno degustazioni grazie alle quali si esamineranno le percezioni gustative dei partecipanti e le loro preferenze alimentari.
La presentazione alla stampa avrà luogo lunedì 26 ottobre alle 10.30 in Camera di Commercio.