News - 24 novembre ľ Problematiche doganali: aspetti operativi per le imprese

Seminario di approfondimento per gli imprenditori operanti con l'estero.

Martedì 24 novembre alle 9, nel Salone del Bergamasco della Camera di Commercio di Genova, si terrà il seminario "Problematiche doganali: aspetti operativi per le imprese", a cui parteciperà l'avv. Sara Armella. delegato italiano presso la Commissione Customs and Trade Facilitation della International Chamber of Commerce di Parigi (ICC).
Il seminario intende offrire un approfondimento sulle problematiche doganali che gli operatori si trovano a dover affrontare nell'ambito della propria attività di scambi con l'estero.
La partecipazione è gratuita per le imprese regolarmente iscritte al Registro imprese di Genova; priorità sarà data agli operatori con l’estero in possesso di Codice meccanografico regolarmente convalidato.